biorivitalizzazioneLa biorivitalizzazione è una metodica innovativa, che si prefigge di prevenire e combattere i segni dell'invecchiamento dell’organo cute, agisce sui punti deboli della pelle favorendo il benessere e l’equilibrio della stessa.

 

 

 

 

La metodica consiste nell'iniettare, mediante aghi sottilissimi e quindi con la sola percezione di un lieve senso di fastidio, a livello del derma superficiale, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili, le quali stimolano le varie funzioni della pelle favorendo, oltre che un riequilibrio della normale fisiologia, anche uno stimolo ed una riattivazione del derma, ovvero la parte più vitale della cute.

La Biorivitalizzazione è una tecnica mesoterapica che prevede multiple iniezioni di farmaci nello strato superficiale del derma.


Indicazioni della biorivitalizzazione:
• miglioramento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea,
• riduzione e/o scomparsa delle fini rugosità superficiali,
• aumento della tonicità e della luminosità della pelle.

La biorivitalizzazione é indicata per trattare le zone del viso, collo, decollété e dorso delle mani.

 

 

logo sinuMembro della Società Italiana di Nutrizione Umana

Normalmente non facciamo caso a quanti grassi mangiamo ogni giorno a causa del modo errato in cui cuciniamo i cibi. Eppure basterebbe fare solo un po' di attenzione al modo di cucinare alcuni piatti e, come per magia, anche un alimento che pensavamo fosse vietato potrebbe trasformarsi in un cibo sano, in grado di garantirci una vita più salutare.

Dottoressa Teresa ESPOSITO

Corso Italia, 2 - 80049 Somma Vesuviana (NA) - Centro Direzionale di Napoli, Edificio F3 5° Piano int. 10 - 80143 Napoli (NA)
Tel. (+39) 081.8992498 Cell. (+39) 349.8416407