QUANDO, anche se stanca per la mattinata impegnata al Convegno multidisciplinare, sul piede diabetico, dove hai donato il tuo contributo con tutto l'amore e la dedizione che hai,... ti dici: NON posso perdere l'occasione di andare a stringere la mano ed ascoltare ,in tutt'altra sede e città, AL CONVEGNO SULL'ONCOLOGIA, il grande Collega, Amico, Professore Antonio Giordano, Professor alla Temple University, di Philadelphia, dove è attualmente Direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine e Direttore del Centro di Biotecnologia nel College of Science and Technology e dal 2004, professore ordinario PER CHIARA FAMA, nel settore scientifico-disciplinare di Anatomia e Istologia Patologica del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Neuroscienze presso il Laboratorio di Tecnologie Biomediche ed Oncologia Sperimentale dell'Università di Siena.

Ecco, .... quando questo stesso, Amico, Collega ECCELSO, mentre sei seduta in platea ed ancora hai gli occhi lucidi per la gioia, la stima e l'emozione di sver appena Ascoltato, chi come lui fa ricerca e CREDE nei valori umani, tanto da trasmetterlo a distanza di 1000 miglia, TI INVITA, IMPROVVISAMENTE a salire sul palco, ( intravedendoti, li seduta ,con lo sguardo verso di loro e la mente ,ancora nei più nascosti meccanismi molecolari del nostro organismo), PRESENTANDOTI, come una decorata professionista nel campo della nutrizione, nutrigenomica ed epigenetica ,per prendere parte alla FINAL DISCUSSION e poter discutere sull'importanza che l'impatto ambientale ha sul cancro!... dove allo stesso tavolo siede anche il Prof. Antonio Santoriello, eccellente Senologo e Chirurgo, responsabile del servizio di senologia chirurgica , casa di Cura Cobellis, Io...infinitesima particella, ...Ecco...CREDETEMI, NON CI SONO PAROLE, posso solo dire GRAZIE, grazie a chi come LUI, loro, ancora crede, in chi ha sudato le proprie carte.. ...LUI, LORO che operano con Amore verso il Prossimo, nonostante le tante stelle raggiunte, sulle proprie giacche, ma ottenute SOLO PER MERITO!

Infinitamente Grazie!

Teresa Esposito

Normalmente non facciamo caso a quanti grassi mangiamo ogni giorno a causa del modo errato in cui cuciniamo i cibi. Eppure basterebbe fare solo un po' di attenzione al modo di cucinare alcuni piatti e, come per magia, anche un alimento che pensavamo fosse vietato potrebbe trasformarsi in un cibo sano, in grado di garantirci una vita più salutare.

Società Italiana di Nutrizione UmanaSIO SOCIETA ITALIANA OBESITASocieta italiana gastroenterologia nutrizione pediatrica

La dottoressa Teresa Esposito è membro della Società Italiana di Nutrizione Umana,
della Società Italiana Gastroenterologia E Nutrizione Pediatrica, della Società Italiana Obesità

Dottoressa Teresa ESPOSITO

Corso Italia 3, Parco Rosmary Palazzo n. 2, SCALA B - Piano Terra 80049 Somma Vesuviana (NA)
Cell. (+39) 349.8416407