Prendersi cura del Paziente, occupandosi della sua salute è la missione di ogni Medico e VOI siete la mia Priorità.

Oggi questa missione rinasce sotto vesti rinnovate: La TELEMEDICINA! Ne abbiamo bisogno, adesso più che mai !
Il modo di essere sempre presente per i pazienti sta cambiando! La telemedicina ci permette di intervenire a distanza, generando un rapporto più immediato tra paziente e medico, permettendo una maggiore e più veloce presenza.

POSSIAMO, così,  continuare il "Percorso" insieme costruito, per i controlli che abbiamo dovuto interrompere oppure intraprenderne uno nuovo, nel caso di Prima visita garantendo sempre assistenza di qualità Assistenza, nonostante le DISTANZE, senza perdere il monitoraggio costante del controllo dietoterapico.

RI-PRENDIAMOCI CURA DI NOI STESSI! Sono Fiduciosa in una vostra risposta nel guardare il futuro insieme e con positività!

Per Appuntamenti potete inviare un messaggio Whatsapp al  3498416407 o una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordialmente,

Dott.ssa Teresa Esposito

Scarica il promemoria da condividere

logo sinuMembro della Società Italiana di Nutrizione Umana

Normalmente non facciamo caso a quanti grassi mangiamo ogni giorno a causa del modo errato in cui cuciniamo i cibi. Eppure basterebbe fare solo un po' di attenzione al modo di cucinare alcuni piatti e, come per magia, anche un alimento che pensavamo fosse vietato potrebbe trasformarsi in un cibo sano, in grado di garantirci una vita più salutare.

Dottoressa Teresa ESPOSITO

Corso Italia, 2 - 80049 Somma Vesuviana (NA) - Centro Direzionale di Napoli, Edificio F3 5° Piano int. 10 - 80143 Napoli (NA)
Tel. (+39) 081.8992498 Cell. (+39) 349.8416407