la dottoressa Esposito è in direttta a MATTINO8, popolare trasmissione con Salvatore Calise in onda il 6 dicembre 2018

Ancora una volta la dottoressa Esposito è in direttta a MATTINO8, popolare trasmissione con Salvatore Calise in onda il 3 dicembre 2018 su canale 8 dalle 11.15 alle 13.00. 

Il paziente oncologico, più degli altri, ha bisogno di coccole, di sguardi rassicuranti e sorrisi carichi di energia positiva! 
Il paziente oncologico, più degli altri, ha grande consapevolezza del suo malessere e vive quotidianamente, combattendo con la spada della volontà e l'elmo della speranza!

Il MATTINOTTO è il morning show in onda dalle 11.15 alle 13.00.
Un punto di incontro per i telespettatori sui temi più attuali inerenti la regione Campania. 
Martedì 20 Novembre, ore 11.15 su CANALE 8, la dottoressa Esposito è ospite su invito al programma di grande attualità, condotto da Salvatore Calise, per parlare dell'ALIMENTAZIONE NELLE PATOLOGIE TIROIDEE. 

Su radio Antenna 1 Teresa Esposito presenta le "giornate di prevenzione", organizzate dall'Università della Campania Luigi Vanvitelli e la V Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania
La trasmissione "A qualcuno piace presto", condotta da Mena Tofano, è in onda il 17 novembre 2017 alle 7:30

La dottoressa Esposito alle giornate della prevenzione a Lettere.

Sono tornate le giornate della prevenzione e del benessere: tappa a Lettere con un incontro organizzato dal Comune in collaborazione con il consiglio regionale della Campania.

Su radio Antenna 1 Teresa Esposito presenta le "giornate di prevenzione", organizzate dall'Università della Campania Luigi Vanvitelli e la V Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania
La trasmissione "A qualcuno piace presto", condotta da Mena Tofano, è in onda il 23 ottobre 2017 alle 7:30

Nuova puntata di Salute su Canale 8 e ultima, per questa stagione, in compagnia della Dottoressa Teresa Esposito, medico chirurgo e specialista in dietologia clinica e nutrizione umana. In questa puntata con Serena Bernardo viene affrontato il tema dell’alimentazione da seguire quando si è in vacanza o al mare.

Nuova puntata di Salute su Canale 8 in compagnia della Dottoressa Teresa Esposito, medico chirurgo specialista in dietologia clinica e nutrizione umana, che ci parla della salute di pelle e capelli.

In questa nuova puntata di Salute su Canale 8 in compagnia della dottoressa Teresa Esposito, medico chirurgo specialista in dietologia clinica e nutrizione umana, affrontiamo il tema della corretta alimentazione per lo sport o la semplice attività fisica.

In questa puntata di Salute, torna la Dottoressa Teresa Esposito che abbiamo conosciuto nelle scorse puntate del programma e con Serena Bernardo affronta il tema delle malattie della pelle come melanoma, vitiligine e psoriasi in rapporto all’alimentazione.

La dottoressa Esposito alla chiusura delle giornate della prevenzione a San Sebastiano al Vesuvio.

Terzo appuntamento per la chiusura dell'iniziativa.

Il servizio del TG di Canale8

La dottoressa Esposito alle giornate della prevenzione a San Sebastiano al Vesuvio.

II GIORNATA DI PREVENZIONE. TEMA: OBESITÀ INFANTILE!

La dottoressa Esposito presenta con il presidente della commissione sanità della Regione Campania, Lello Topo, le giornate della prevenzione a San Sebastiano al Vesuvio.

Appuntamento su Canale 8 in compagnia della Dott.ssa Teresa Esposito, Medico Chirurgo Specialista in Dietologia Clinica e Nutrizione Umana, che ci parla della cellulite e di come prevenirla e curarla con una giusta dieta.

Terzo appuntamento su Canale 8 in compagnia della Dott.ssa Teresa Esposito, Medico Chirurgo Specialista in Dietologia Clinica e Nutrizione Umana, che ci parla di un argomento molto attuale come quello legato alle patologie della tiroide.

Su Canale 8 prima puntata di Salute del 2017 e secondo appuntamento in compagnia della Dottoressa Teresa Esposito, Medico Specialista in Dietologia Clinica e Nutrizione Umana, che ci aiuta a comprendere meglio il nesso che può esistere tra alimentazione e malattie neurodegenerative.

Attenzione alle possibili conseguenze dei "bagordi" culinari natalizi! La dottoressa Teresa Esposito, medico chirurgo specialista in nutrizione umana, ci spiega infatti che una alimentazione troppo ricca di talune sostanze può essere causa di un dannoso accumulo di colesterolo e trigliceridi nel nostro sangue.

 

La dottoressa Esposito in Piazza del Gesù Nuovo per visite gratuite nell'ambito di una iniziativa per la salute e la prevenzione dell'obesità organizzata con la Seconda Università degli Studi di Napoli il 12 maggio 2016.

Teresa Esposito TGR Campania 12 maggio 2016 Edizione delle 1400 fotogramma

logo sinuMembro della Società Italiana di Nutrizione Umana

Normalmente non facciamo caso a quanti grassi mangiamo ogni giorno a causa del modo errato in cui cuciniamo i cibi. Eppure basterebbe fare solo un po' di attenzione al modo di cucinare alcuni piatti e, come per magia, anche un alimento che pensavamo fosse vietato potrebbe trasformarsi in un cibo sano, in grado di garantirci una vita più salutare.

Dottoressa Teresa ESPOSITO

Corso Italia, 2 - 80049 Somma Vesuviana (NA) - Centro Direzionale di Napoli, Edificio F3 5° Piano int. 10 - 80143 Napoli (NA)
Tel. (+39) 081.8992498 Cell. (+39) 349.8416407