biorivitalizzazioneLa biorivitalizzazione è una metodica innovativa, che si prefigge di prevenire e combattere i segni dell'invecchiamento dell’organo cute, agisce sui punti deboli della pelle favorendo il benessere e l’equilibrio della stessa.

 

 

 

 

filler cosmeticIn medicina estetica i filler sono sostanze che vengono iniettati nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione o di aumentare i volumi.
Possono essere transitori, quando il loro effetto cosmetico-clinico cessa dopo qualche tempo, e permanenti, quando rimangono, ove iniettati, per tutta la vita.

 

 

 

inestetismi celluliteNell'ambito della medicina estetica, la mesoterapia è una tecnica utilizzata per combattere gli inestetismi della cellulite e consiste nell'introdurre sottocute, mediante l'impiego di aghi, sostanze speciali che possano ridurre la cellulite.
• Questo mix di sostanze viene infiltrato nello strato medio-profondo del derma chiamato mesoderma. La cute è formata da tre strati sovrapposti: uno superficiale, l'epidermide, uno intermedio, il derma (il cui strato mediano è il mesoderma) e uno profondo, l'ipoderma.

Normalmente non facciamo caso a quanti grassi mangiamo ogni giorno a causa del modo errato in cui cuciniamo i cibi. Eppure basterebbe fare solo un po' di attenzione al modo di cucinare alcuni piatti e, come per magia, anche un alimento che pensavamo fosse vietato potrebbe trasformarsi in un cibo sano, in grado di garantirci una vita più salutare.

Società Italiana di Nutrizione UmanaSIO SOCIETA ITALIANA OBESITASocieta italiana gastroenterologia nutrizione pediatrica

La dottoressa Teresa Esposito è membro della Società Italiana di Nutrizione Umana,
della Società Italiana Gastroenterologia E Nutrizione Pediatrica, della Società Italiana Obesità

Dottoressa Teresa ESPOSITO

Corso Italia 3, Parco Rosmary Palazzo n. 2, SCALA B - Piano Terra 80049 Somma Vesuviana (NA)
Cell. (+39) 349.8416407